Un mare di Champagne 2016

Partesa partecipa come espositore all'evento dedicato alla scoperta del

Partesa è stata presente in qualità di espositore con la maison Drappier alla quarta edizione di: "Un mare di Champagne", l'evento dedicato al re dei vini organizzato dal consorzio Macramé - Dire Fare Mangiare. Al Grand Hotel di Alassio & SPA erano presenti 115 etichette e 42 maison francesi riunite per celebrare le bolle d'oltralpe.

 

Fra i protagonisti dell'evento, proprio la maison Drappier, storica famiglia francese che produce champagne da oltre duecento anni, distribuita in esclusiva per l'Italia da Partesa.

 

Un'occasione imperdibile per degustare lo champagne Drappier e molte altre prestigiose etichette, seguire seminari tematici tenuti da esperti autorevoli, approfondire la conoscenza di questo meraviglioso vino e assistere a cooking show dove lo Champagne è stato il protagonista assoluto.

 

Partesa e Drappier, oltre alla giornata dedicata alla degustazione, hanno preso parte anche al Torneo di Golf “Un Mare di Champagne” che si è tenuto martedì 21 giugno, al Golf Club Garlenda di Alassio: una sfida tra più di cento appassionati golfisti che si sono contesi la prima edizione di quello che è destinato a diventare un appuntamento fisso nel circuito golfistico. Fra i premi in palio bottiglie di Champagne delle Maison più prestigiose, fra cui Drappier.

 

Partesa si è dimostrato, anche in questa occasione, un partner attento e qualificata in grado di intercettare le tendenze del mercato e supportare il business dei propri clienti.

 

Per maggiori informazioni sull'evento è possibile visitare il sito http://www.macrame-alassio.it.