Sete di Vincere 2016

Sete di Vincere 2016: un bilancio più che positivo per il primo concorso misto per il settore Horeca  

 

Si è appena concluso, con l'estrazione dei dieci fortunati vincitori, Sete di Vincere, il primo concorso misto nel settore Ho.Re.Ca. I numeri di quest'anno sono molto in incoraggianti: ad oggi il 15,5% dei clienti su un totale di 40.000 è iscritto al programma. All'edizione 2016 di Sete di Vincere hanno partecipato più di 1.200 clienti che hanno totalizzato, con i punti accumulati, oltre 4.300 cartoline virtuali (necessarie per partecipare all'estrazione finale dei premi in palio). Il numero dei punti spesi dai clienti è aumentato del 35,6% e anche il numero di visitatori unici del Sito www.horecastreetclub.it ha visto un forte incremento rispetto al 2015 (+18,9%).

 

La grande novità di quest'anno è stato sicuramente il ricorso al Concorso misto (raccolta punti unita all'estrazione finale), primo caso nel settore dell'Ho.re.ca., per il 2017 ne sono in arrivo altre.

 

Tanti anche i premi erogati nel corso dell'anno ai clienti che ne hanno fatto richiesta sfruttando i punti accumulati con i loro acquisti dei prodotti in promozione.

 

 

 

 

Ecco i dieci fortunati: