Saral Food 2019 | Partesa

Saral Food 2019

L’edizione Saral Food 2019 ha chiuso i battenti il 13 marzo ed è già tempo di bilanci. Con le oltre 14.000 presenze, la manifestazione dedicata all’alimentazione, ristorazione, gelateria, pasticceria, panetteria, birre, vini e distillati, si conferma uno degli appuntamenti più interessanti per il centro-sud.

L’investimento fatto da Partesa – che per la prima volta ha preso parte alla Fiera – è stato positivo perché ha permesso di condividere il modello di business strutturato sulla condivisione di know how per creare valore.

Nei giorni di fiera, infatti, i professionisti di Partesa hanno portato in Abruzzo questo approccio offrendo consulenze mirate agli operatori Ho.Re.Ca. del territorio.

Molto apprezzati anche i momenti dedicati alla degustazione con focus birra grazie al banco spina a 13 vie espressione del meglio che il portfolio Partesa ha da offrire.

Particolarmente rilevanti, i due workshop formativi strutturati ad hoc su due prodotti d’eccellenza: Hibu e Lagunitas. Il bilancio di questo primo anno al Saral Food è assolutamente positivo.

 

Ci vediamo nel 2020!


Condividi su