Promotion Award 2017

L’Horeca Street Club vince i Promotion Awards 2017. Il progetto di fidelizzazione clienti di Partesa premiato per innovazione e creatività

Horeca Street Club ha ottenuto un importante riconoscimento.

 

All’interno dei Promotion Awards, promossi da Promotion Magazine per valorizzare le migliori campagne promozionali italiane dell’ultimo anno, con l’obiettivo di diffondere la cultura del marketing di relazione in Italia, il progetto di Partesa è stato premiato nella categoria “Club/Community per settori diversi dal retail food”.

 

La giuria dei Promotion Awards costituita da professionisti di alto profilo ha giudicato i progetti candidati sulla base di 4 criteri: obiettivo e sua declinazione nel progetto creativo; originalità e innovazione del concept creativo e della meccanica; coerenza intrinseca di tutto il progetto (meccanica, supporti di comunicazione, premi) con il target e gli obiettivi della campagna; selezione del target (criteri, misurazione, rilevanza per l'azienda), gestione del target (retention, dialogo, customer care).

 

Un riconoscimento importante che premia una strategia di marketing sempre più focalizzata sulle esigenze del cliente e sull’approccio one-to-one al quale hanno aderito oltre il 15% dei clienti.