Piacere, Partesa

Al via il nuovo evento organizzato da Partesa per gli operatori dell'Ho.Re.Ca. con focus dedicati a vino, birra e spirit

 

Sempre attenta a proporsi come consulente qualificata in grado di supportare il business dei propri clienti con un'offerta in linea con le tendenze del mercato e capace di offrire un percorso formativo al passo con i trend più attuali, Partesa ha ideato un nuovo evento pensato per gli operatori dell'Ho.Re.Ca.: Piacere, Partesa.

 

L’evento si è svolto presso l'Albergo dell'Agenzia a Pollenzo, Bra (CN), splendida location collocata all'interno del complesso sede dell'Università di Scienze Gastronomiche e della Banca del Vino.

 

Un contesto speciale in cui godere dei piaceri del palato dove i professionisti Partesa hanno fatto conoscere agli operatori del territorio il proprio portfolio e il proprio know-how che consente di fornire consulenze mirate per tutte le categorie. Oltre a una serie di stand dedicati ci sono stati dei momenti formativi, con focus sulle principali categorie trattate da Partesa: birra, vino e spirit. E’ stato così possibile scoprire le ultime tendenze del mercato e una gamma di prodotti costantemente aggiornata, in grado di soddisfare le aspettative di una clientela sempre più eterogenea.

 

Ecco qual è stato il programma:

 

LUNEDÌ 6 giugno

 

ore 12:00 - Seminario sul Vermouth a cura di Fulvio Piccinino

ore 14:00 - La Birra in Bottiglia

ore 15:00 - Seminario sul Gin a cura di Fulvio Piccinino

dalle ore 15:00 alle ore 17:00 – Momenti di Vini, apertura e degustazione di bottiglie d'annata speciale

ore 18:00 - La Birra alla Spina

 

MARTEDÌ 7 giugno

 

ore 14:00 - La Birra in Bottiglia

dalle ore 15:00 alle ore 17:00 – Momenti di Vini, apertura e degustazione di bottiglie d'annata speciale

ore 17:00 - La Birra alla Spina