OpenWine Torino

Un percorso unico di formazione e degustazione con i produttori delle ultime annate

Sbarca anche in Piemonte l’OpenWine di Partesa, a Torino nello show-room Farcomi – Forniture Alberghiere e per la Ristorazione.

 

I professionisti di Partesa hanno incontrato gli operatori di ristoranti, enoteche e winebar del territorio circostante. Un'occasione importante per stabilire un rapporto diretto con produttori vinicoli di qualità, rappresentati da 31 cantine tra le più significative del portfolio Partesa.

 

Previsto un momento dedicato alla degustazione di eccellenze made in Italy: i formaggi selezionati e presentati dall'azienda Luigi Guffanti di Arona (NO) e le carni e i salumi prodotti dal salumificio Maison Bertolin di Arnad (AO).

Per l'occasione Partesa ha coinvolto anche le Enocantine IP.

 

Le cantine coinvolte

 

Agriverde, Arnaldo Caprai, Bertè&Cordini, Broglia, Ca' del Baio, Cane, Cantina dei Monaci, Ca' Rugate, Ca' Viola, Doglia, Dorigati, Drappier, Chablis Hamelin, Merotto, Monchiero Carbone, Montagna, Luigi Pira, Poggio dei Gorleri, Principi di Spadafora, Cantina Roeno, Ronco dei Tassi, Terenzi, Torre a Cona, San Cristoforo, Sella&Mosca, Umani Ronchi, Verbena, Vigna del Lauro, Von Blumen, Zardetto, Weegmuller

e con la partecipazione di Birra Moretti

 

Non conosci l’OpenWine? Clicca qui