OpenWine Pescara

Un calendario di eventi dedicati agli operatori dell’Ho.Re.Ca. con degustazioni e momenti di formazione. Ospiti al ristorante Osteria la Corte con 42 cantine del portfolio Partesa, un’area dedicata

La nuova tappa degli OpenWine di Partesa si è tenuta lunedì 23 maggio, dalle 14:00 alle 20:00, al ristorante Osteria La Corte in via Montani a Spoltore (PE).

I professionisti di Partesa, i migliori produttori di vini di qualità e gli operatori dei principali ristoranti, enoteche e winebar del territorio, si sono incontrati per condividere momenti di degustazione e counseling dedicati. Per l’occasione, Partesa ha coinvolto 42 cantine vinicole tra le più rappresentative del suo portfolio.

Le cantine coinvolte

 

Agriverde, Chiusa Grande, Fattoria Nicodemi, Fratelli Barba, Praesidium, Vallone, A Mano, Attanasio, Michele Biancardi, Severino Garofano, Giancarlo Ceci, D’Angelo, Martinez, Spadafora, cantina Monaci, Fattoria la Rivolta, Rocca del Principe, Clara Marcelli, Oasi degli Angeli, Umani Ronchi, Fattoria Lilliano, Cerreto Piano, Poggio Antico, Bellenda, Ca’ Rugate, Merotto, Zardetto, Ca’ del baio, Ca’ Viola, Gianni Doglia, Marcalberto Spumanti, Enrico Gatti Franciacorta, Kossler, Cantina Roeno, Von Blumen, Ronco dei Tassi, Vigna del Lauro, Drappier, Domaine Hameline, Weegmuller.

L’area birra

 

Microbirrificio B94 (Lecce), Microbirrificio Ebers (Foggia), Affligem e una selezione di birre d’eccellenza proposte da Bièrethèque di Dibevit Import.

L’area distillati

 

Giffard, Castagner

Non conosci l’OpenWine? Clicca qui

 




Gallery