OpenWine Rimini

OpenWine Partesa: parte da Rimini la prima tappa del 2017

Gli OpenWine, eventi ideati per aprire un dialogo sul prodotto vino tra gli operatori del settore Ho.Re.Ca. e i produttori vinicoli, sono il frutto della passione e della capacità di anticipare le esigenze del mercato che Partesa dimostra sin dal 1998, anno di avvio del Progetto Vino. Il settore della distribuzione impone sempre nuove sfide e saper rispondere con un’offerta ampia e profonda non è più sufficiente: è sul servizio che si gioca e vince la partita.

Il primo appuntamento del 2017 si è svolto il 13 marzo al Palacongressi di Rimini ed è stato organizzato dalla Business Unit Emilia Romagna. Per l’occasione, Partesa ha coinvolto 47 cantine vinicole tra le più rappresentative del portfolio proposte in accompagnamento ai piatti preparati da importanti Chef del panorama nazionale: Max Poggi del Ristorante Massimiliano Poggi, Irina Steccanella della Trattoria Mastrosasso, Marco Dallabona del Ristorante Stella d’Oro, Daniele Patti del Ristorante Lo Scudiero, Luca Marchini del Ristorante l’Erba del Re, Mariano Guardianelli del Ristorante Abocar, Mattia Borroni del Ristorante Alexander e Gianluca Gorini.

Quella di Rimini è la prima tappa di un lungo viaggio che, per tutto l’anno, porterà i professionisti di Partesa a confrontarsi con i propri partner e clienti, offrendo loro un contributo consulenziale a tutto tondo, con l’obiettivo di creare sinergie e dare valore al business e agli attori protagonisti del comparto.

Non conosci l’OpenWine? Clicca qui