MySpirits Roma 2019 | Partesa

MySpirits Roma 2019

Lunedì 14 ottobre arriva nella capitale My Spirits, l’evento dedicato ad una categoria di prodotto sempre più strategica per Partesa.

L’appuntamento è nell’esclusiva location di Palazzo Brancaccio di Roma: dalle 14.00 alle 21.00 un intensa full immersion aspetta tutti gli operatori Ho.Re.Ca all’insegna della formazione sulla cultura di prodotto.

Lo storico palazzo che ha ospitato film indimenticabili come Vacanze Romane e La Grande Bellezza, il 14 ottobre avrà come protagonista il mondo degli Spirits, a cominciare da una selezione d’eccellenza del portfolio Partesa, per continuare con degustazioni, la consulenza ad hoc degli esperti Partesa e ben due seminari con Fulvio Piccinino, bartender tra i massimi esperti della tradizione liquoristica nazionale.

Per l’edizione romana, i due seminari saranno interamente dedicati a "Amari e Bitter, storia e produzione dagli speziali ai bartender" e vi aspettano alle ore 15.00 e alle ore 17.30 per una immersione nei segreti e nella storia plurisecolare di questi due Spirits guidata dalla lettura preziosa di Piccinino.

 

Non solo formazione ma anche intrattenimento con tanti interventi previsti.  Per informazioni sul programma completo e per iscriversi: https://www.partesa.it/myspirits-roma-2019


Condividi su