MySpirits Firenze 2018 | Partesa

MySpirits Firenze 2018

My Spirits Firenze: sfida vinta

My Spirits è il format di Partesa nato con l’obiettivo di creare una piattaforma d’incontro tra i produttori e gli operatori dell’Ho.Re.Ca. del territorio e di offrire momenti di formazione sulla cultura di prodotto, sul servizio e sui nuovi trend avvalendosi della collaborazione di esperti.

 

La tappa del 29 ottobre a Firenze – che ha seguito quella di lancio, delle edizioni 2018, a Bellaria – è stata una sfida vinta e una rinnovata occasione per fare il punto sulla categoria spirits, sempre più strategica per Partesa e per il business dell’Ho.Re.Ca.

 

I clienti che hanno partecipato all’evento hanno avuto la possibilità di vivere un’esperienza a 360° nel mondo degli spirits.

 

Lato formazione e cultura di prodotto, partecipando alle 3 masterclass curate da Fulvio Piccinino – tutte sold out; lato business e confronto, dialogando con i fornitori presenti e degustando i prodotti (oltre 500); lato entertainment, assitendo alla performance di Bruno Vanzan – il barman più seguito d’Europa – che per l’occasione ha preparato un cocktail inedito.

 

Positivi i feedback da parte dei clienti e grande soddisfazione dei fornitori.

 

Un’ulteriore conferma per il modello My Spirits: un mix calibrato tra formazione, intrattenimento e sinergie commerciali.

 

Prossima fermata? Milano, con l’evento conclusivo di MySpirits 2018 previsto per il 26 novembre.




Gallery


Condividi su