Expo Riva Hotel 2016

In occasione del venticinquesimo anno di attività di Partesa Trentino, momenti di confronto e degustazione in uno spazio dedicato e ospiti allo stand Gestor

Il venticinquesimo anno di attività di Partesa Trentino, società del Gruppo Partesa, si è aperto con il primo evento dedicato alla degustazione di birre durante la fiera Expo Riva Hotel, il salone dell'Ospitalità e della Ristorazione professionale, giunto alla quarantesima edizione, tenutosi a Riva del Garda (TN) dal 31 gennaio al 3 febbraio.

 

Partesa Trentino è stata presente sia con un proprio spazio espositivo, sia come ospite con le sue referenze birra allo stand Gestor (Cooperativa Acquisti Alberghi e Ristoranti), presente all'interno della manifestazione in un'area di oltre mille metri quadrati.

 

Durante la manifestazione è stato possibile degustare alcune etichette fra le più rappresentative del portfolio Partesa, fra cui Heineken Italia e Birra Moretti, e alcune referenze importate da Dibevit Import.

 

I professionisti di Partesa Trentino, inoltre, hanno messo a disposizione del pubblico la propria expertise per presentare i corretti materiali di servizio e proporre formazione sul giusto metodo di servizio della birra.