ConTeSto birra 2016

Il 18 aprile alle Officine Farneto a Roma un incontro per far conoscere agli operatori dell’Ho.Re.Ca. l’assortimento del portfolio Partesa

Anche quest’anno si è tenuto “ConTeSto Birra”: l’evento B2B dedicato interamente alla birra, organizzato da Partesa.
 
La scelta della location quest’anno è ricaduta su le Officine Farneto a Roma, uno spazio post industriale perfetto per dare voce all’incontro tra i professionisti di Partesa e gli operatori di ristoranti, enoteche e winebar.
 
Per Partesa si è trattata di un’importante occasione per fare cultura birraria, favorendo la formazione del personale di servizio e facendo conoscere la qualità e l’assortimento della propria offerta di birre.
 
Forti del successo degli eventi dedicati al mondo vino (gli OpenWine), Partesa ha ideato questo nuovo format, ConTeSto Birra, per favorire uno scambio proficuo di idee e aprire un confronto anche sulla birra generando un dialogo costruttivo tra i professionisti di Partesa e quelli dell’Ho.Re.Ca.. L’obiettivo è formare e, allo stesso tempo, dare risalto alle competenze dei clienti, per costruire insieme un modo nuovo di comunicare che offra reali opportunità di business.
 
Il nome dato all’iniziativa è un simpatico gioco di parole “Contesto: Con Te Sto” che sottolinea la vicinanza e la dedizione che lega Partesa ai propri clienti in una business partnership solida e duratura fondamentale per affrontare al meglio un mercato in rapida e continua evoluzione come quello della birra.