Bobo Summer Cup | Partesa

Bobo Summer Cup

L’estate, si sa, è la stagione del divertimento, della convivialità e degli eventi.

Tra le manifestazioni più interessanti l’edizione 2019 della Bobo Summer Cup, il torneo di Footvolley organizzato da Christian Vieri capace di unire sport, divertimento e cuore che, per il terzo anno consecutivo, torna sul litorale adriatico per accendere a scopo benefico la stagione più amata.

Quest’anno, a fianco di Bobo Vieri c’è anche Partesa, supporter dell’evento in qualità di distributore ufficiale beverage.

Insieme all’intramontabile bomber tante vecchie glorie del calcio: Gianluca Zambrotta, Luca Toni, Álvaro “el Chino” Recoba, Daniele Adani, Bernardo Corradi, Mark Juliano, Nicola Amoroso, Nicola Ventola e Davide Bombardini.

L’edizione 2019 si compone di tre tappe che si svolgeranno in altrettante e amatissime località balneari:

• Jesolo, 12-14 luglio

• Riccione, 19-21 luglio

• San Benedetto del Tronto, 26-28 luglio

 

La Bobo Summer Cup è una manifestazione all’insegna di grandi momenti di sport ed entertainment ma anche charity (il ricavato della vendita dei biglietti sarà interamente devoluto all’Associazione Heal, una realtà nata per sostenere la ricerca scientifica in campo neuro oncologico pediatrico), motivo per cui Partesa è ancora più felice di portare il proprio contributo.

 

Per ulteriori info: www.bobosummercup.it


Condividi su