Stelle e Bottiglie 2017 | Partesa

Stelle e Bottiglie 2017

Si è svolta a Pescara la seconda edizione dedicata agli spumanti e agli champagne più ricercati della carta vini Partesa

Le Terrazze Restaurant, all’Hotel Esplanade di Pescara, una suggestiva location costruita all’inizio del ‘900 e protagonista della storia della città, è stata la cornice – il 20 novembre – della seconda edizione di Stelle e Bottiglie, l’evento per l’alta ristorazione organizzato da Partesa per scoprire e approfondire la ricca offerta di bollicine nazionali e d’oltralpe del portfolio dell’azienda.

 

I 156 clienti intervenuti hanno avuto la possibilità di degustare i prodotti delle cantine più pregiate distribuite da Partesa. Fra gli ospiti 30 artigiani del vino, con 120 spumanti e champagne in degustazione e una selezione di 11 vini cosiddetti “incompresi”, delle vere particolarità tutte da scoprire, fulcro del racconto della giornata.

 

Nel corso della mattinata, si è inoltre svolta una masterclass con degustazione di eccellenze. I protagonisti di questo momento speciale sono stati lo Spumante Amedeo 2012 Ca’ Rugate, lo Spumante Millesimato 2012 Marcalberto, lo Spumante Millesimato 2012 Franciacorta Gatti e il Riserva Girolamo Bosio 2011 Bosio Franciacorta.

 

Il riscontro più che positivo di Stelle e Bottiglie ha confermato, anche in questa seconda edizione, l’apprezzamento da parte dei clienti a prendere parte a esperienze legate all’approfondimento strutturato cultura di prodotto, leva fondamentale per la crescita del business.




Gallery


Condividi su