Sete di Vincere Inverno 2018 | Partesa

Sete di Vincere Inverno 2018

E’ La Terrazza Triennale Osteria con Vista di Milano la fortunata vincitrice del concorso Sete di Vincere Inverno 2018. La premiazione si è svolta a Milano il 21 marzo presso il locale Vista Darsena e l’ambito premio, una Smart For Two Coupé, è stato consegnato da Riccardo Giuliani, Amministratore Delegato di Partesa. Ad aggiudicarsi il premio di Sete di Vincere estate – una Volkswagen Polo – era stato invece il Bar Pasi di Trento.

Si chiude così il 2018 per il programma fedeltà di Partesa.

 

HoReCa StreetClub: tutti i numeri del 2018

Il 2018 è stato un anno di grande crescita per il Club. I partecipanti di entrambe le edizioni del concorso sono stati oltre 2.200 con 8.000 cartoline virtuali. Il sito ha registrato più di 8.200 locali iscritti, il 18% del totale clienti Partesa. Sono stati complessivamente 92 i clienti vincitori che si sono aggiudicati premi per un totale montepremi di 100.000€.

Dal 1 marzo HoReCa StreetClub è ripartito con una nuova operazione a premi e un ricco catalogo suddiviso in 3 sezioni: “Per il Tuo Locale”, “Tecnologia” e “Tempo Libero”.

Un sito sempre aggiornato e una app dedicata per permettere a tutti i clienti iscritti di monitorare l’avanzamento dei punti e di prenotare uno o più premi.

E, come sempre, il Club offre l’opportunità di accedere ad esclusivi eventi e corsi di formazione.

 

Cos’è HoReca StreetClub?

HoReCa StreetClub è il club riservato a gestori di bar, ristoranti, pub, lounge bar, pizzerie ed hotel che permette di partecipare a tutte le iniziative organizzate da Partesa.

Un club che premia la fiducia e il lavoro dei clienti iscritti riservando vantaggi esclusivi. Aderendo all’HoReCa StreetClub i clienti possono accumulare punti attraverso l'acquisto di prodotti presenti nei volantini promozionali e contrassegnati dal logo identificativo, e utilizzarli per ricevere fantastici premi

 




Gallery


Condividi su