Sete di Vincere Estate 2018 | Partesa

Sete di Vincere Estate 2018

E’ stato il Bar Pasi di Trento ad aggiudicarsi una Volkswagen Polo, primo premio del concorso Sete di Vincere - Edizione Estate.

 

Si tratta di uno dei 46 fortunati vincitori del programma Horeca Street Club di Partesa.

 

Mercoledì 14 novembre, nella sede di Partesa Trentino a Lavis (TN), è avvenuta la consegna del premio ai titolari del Bar Pasi, Walter e Marco Botto.

 

“Questo premio è stato una piacevole sorpresa – dice Marco – Siamo clienti di Partesa da almeno dieci anni e ci siamo iscritti all’Horeca Street Club per i servizi che offre, non pensavamo di essere noi i fortunati e di vincere un’automobile”.

 

Soddisfatto anche Walter che riconosce a Partesa qualità e servizi. “Seguono il cliente con precisione e puntualità e il prezzo è adeguato. Questo premio sicuramente rafforza il nostro rapporto con l’azienda che ha premiato la nostra fedeltà”.

 

Non è finita qui: a gennaio 2019 ci sarà l’estrazione del concorso Sete di Vincere - Edizione Inverno.

Horeca Street Club si conferma il progetto di fidelizzazione di Partesa che propone esclusive opportunità ai propri iscritti.

 

I numeri parlano di un programma in costante crescita: ad oggi il 15,5% dei 45mila clienti Partesa sono iscritti al Club.

 

Per tutte le informazioni: www.horecastreetclub.it




Gallery


Condividi su