RistorExpo 2016 | Partesa

RistorExpo 2016

Partesa porta al salone dedicato ai professionisti della ristorazione il suo know-how e la qualità della sua offerta  

RistorExpo è la manifestazione promossa da Confcommercio Como e Lecco che negli anni ha saputo diventare un punto di riferimento per l’industria con la partecipazione di centinaia di aziende, oltre 20.000 operatori del settore Ho.Re.Ca, ma anche per il pubblico consumer coinvolto con workshop, seminari e convegni.

Il tema di questa edizione è stato l’Anarchia enogastronomica. L’obiettivo è stato quello di raccontare ciò che sembra essere lo scenario attuale del mondo della cucina e dell'enogastronomia. Una nuova era caratterizzata dalla libertà da canoni e vincoli per lasciare spazio alla genialità del singolo professionista la cui opera lo porta a rispettare un unico concetto che è quello del buono.

Lo stand di Partesa ha coinvolto 38 cantine vinicole selezionate dal portfolio dell’Azienda per percorsi di degustazione nell’eccellenza della produzione italiana. Il 21 e il 22 febbraio, inoltre, 4 produttori hanno presentato direttamente alcune vecchie annate delle etichette più rappresentative: un’occasione di incontro e confronto diretto tra il mondo della produzione e della ristorazione.

Il valore aggiunto del mondo di Partesa che unisce all’ampia offerta di prodotti di alta qualità e alla logistica capillare, consulenza e formazione per far crescere il business dei clienti, si è presentato a RistorExpo per condividere con gli operatori del settore opportunità commerciali e la propria visione sul settore della ristorazione.


Condividi su