TUTTOFOOD 2017

Partesa a TUTTOFOOD: tutte le novità presentate ai professionisti dell'Ho.Re.Ca. 

Partesa ha vissuto da protagonista la quinta edizione (8-11 maggio 2017) di TuttoFood, la manifestazione organizzata da Fiera Milano che in questi anni è diventata uno dei momenti più importanti del settore.

 

La cornice ideale per incontrare e confrontarsi con gli operatori B2B del food&beverage attraverso la condivisione dell’approccio commerciale e della visione innovativa necessaria per la gestione del business.

 

In uno stand di oltre 100mq, Partesa ha dato ampio spazio al mondo del vino presentando le novità in portfolio, le proposte commerciali e i servizi personalizzati, sviluppati per soddisfare le esigenze dei clienti. Grande risalto anche alle referenze vino presenti nel “50Best”, la guida dedicata alle 50 migliori etichette selezionate e distribuite in esclusiva, alle degustazioni (di vino, birra e spirits) e al programma di fidelizzazione Ho.Re.Ca. Street Club.

 

Quattro giorni scanditi da un programma ricco di appuntamenti e guidato dalla caratteristica principale che contraddistingue l’azienda: l’approccio innovativo al settore della distribuzione, basato sulla sinergia tra Persone, Servizio e Prodotti che la rende un vero business partner in grado di anticipare le esigenze dei clienti attraverso un approccio consulenziale a 360° e tailor-made, sviluppato per rispondere in maniera pronta ed esaustiva alle sfide di un mercato in continua evoluzione.

 


Condividi su