OpenWine S. Lucia di Piave 2017 | Partesa

OpenWine S. Lucia di Piave 2017

OPENWINE SANTA LUCIA DI PIAVE (TREVISO): 57 CANTINE COINVOLTE, COUNSELING, SHOWCOOKING E MASTERCLASS PER LA VALORIZZAZIONE DEL BINOMIO CIBO-VINO

L’appuntamento di OpenWine Nord Est si è tenuto il 16 ottobre nella zona Fiere di Santa Lucia di Piave, centro degli eventi della città di Treviso.

 

L’OpenWine trevigiano, oltre al focus sul portfolio vini di Partesa realizzato in sinergia con i 57 produttori presenti, è stato all’insegna di cooking show con importanti Chef (Marcello e Gianluca Leoni, Italo Bassi e Oliver Piras) e di masterclass dedicate al mondo del food&wine.

 

Queste ultime rappresentano una novità importante che nel 2018 caratterizzerà gli OpenWine lungo tutto lo Stivale. Un format nel format sviluppato con l’obiettivo di condividere con i clienti momenti di alta formazione grazie agli interventi di esperti del settore.

 

Le masterclass di Treviso sono state guidate da Marco Tonelli che ha condiviso con i clienti il tema delle sboccature del Drappier; Anna Cardin ha affrontato i grandi cru bianchi e Luca Gardini i grandi cru rossi.

 

Una giornata in perfetto stile OpenWine caratterizzata da momenti di formazione, confronto e incontro tra i professionisti dell’azienda, i migliori produttori, i clienti del territorio e i massimi esperti del mondo food&wine.


Condividi su