OpenWine Perugia 2018 | Partesa

OpenWine Perugia 2018

Perugia chiude l'edizione 2018 degli OpenWine Partesa

Con la giornata dedicata al vino del 13 novembre a Passignano sul Trasimeno (Perugia) si è conclusa l’edizione 2018 degli OpenWine.

Anche l’evento umbro, nell’anno del 20esimo compleanno di Partesa per il vino (1998-2018), è stato particolarmente apprezzato dai tanti operatori Ho.Re.Ca. del territorio intervenuti alla giornata di formazione, condivisione e scambio con focus sul mondo vino. Presenti 29 produttori che hanno presentato il meglio delle loro cantine.

Inoltre, i professionisti vino di Partesa si sono messi a disposizione per consulenze mirate sul servizio perfetto, punto di partenza per la valorizzazione del portfolio. Quella umbra è stata l’ultima tappa di un lungo viaggio – da nord a sud – che, per tutto l’anno, ha portato gli esperti Partesa a confrontarsi con i partner e clienti, con l’obiettivo di creare sinergie e dare valore al business e all’intera filiera.

Un format funzionale ed efficace che mette al centro cultura, formazione e business: asset imprescindibili del modello Partesa e della visione aziendale del distributore moderno.

Appuntamento al 2019!


Condividi su