MySpirits Milano 2018 | Partesa

MySpirits Milano 2018

Gran finale Milanese per MySpirits 2018

Dopo Bellaria e Firenze, l’ultimo appuntamento di MySpirits 2018 si è tenuto il 26 novembre in una location d’eccezione: La Macchina del Tempo – Museo Storico Alfa Romeo di Arese, alle porte di Milano.

Un finale di stagione incredibile per il format di Partesa nato con l’obiettivo di sviluppare occasioni d’incontro, confronto e formazione tra i produttori del segmento Spirits e gli operatori Ho.Re.Ca. del territorio.

Un’esperienza immersiva per i clienti Partesa che hanno avuto modo di creare un dialogo diretto con le aziende presenti e degustare (sempre responsabilmente!) le oltre 500 etichette: dagli spirits più noti ad alcune “chicche” da amatori.

Come già avvenuto nei due precedenti appuntamenti, i tre seminari curati da Fulvio Piccinino, sommelier AIS e Barman Aibes, docente di corsi su Distillazione e Spirits in diversi master dell’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo (Il gin è italiano e Il ritorno all’aperitivo) sono andati sold out.

Il successo delle masterclass sottolinea l’importanza della formazione professionale e della cultura di prodotto: leve fondamentali per il business dei punti di consumo e asset strategici per il modello funzionale di Partesa e della sua visione del distributore moderno, sempre più business partner e consulente degli operatori Ho.Re.Ca.

Anche l’Exhibition Flair di Bruno Vanzan, il barman più seguito d’Europa, e il suo cocktail inedito dedicato a MySpirits hanno conquistato il pubblico presente. Perché il mondo degli spirits è anche creatività e passione.

Quest’anno cala il sipario su MySpirits.

 

Ci rivediamo nel 2019!




Gallery


Condividi su