I mondiali di drinKing | Partesa

I mondiali di drinKing

Come tutti ormai sappiamo, la Nazionale italiana non parteciperà a Russia 2018. Per risollevare il morale dei tanti tifosi delusi, abbiamo pensato a un progetto speciale con contenuti, curiosità e premi promosso da DrinKing – il nostro blog dedicato agli approfondimenti sul mondo del food&beverage – e dalla sua pagina Facebook.

 

Dal 14 giugno al 15 luglio, infatti, sul profilo Facebook di DrinKing, i fan potranno scoprire tante curiosità sulle 32 squadre che parteciperanno ai Campionati del Mondo attraverso la loro bevanda nazionale. Sulle pagine del blog, Fulvio Piccinino, esperto di storia del bere, ci guiderà – con contenuti dedicati – alla scoperta dei 32 Paesi impegnati nella competizione attraverso i loro distillati e liquori. E ancora, sulla pagina Facebook, il racconto delle partite del giorno.

 

E gli utenti?

 

Nella fase a gironi, ogni giorno saranno presentate le nazionali partecipanti attaverso la loro bevanda nazionale. Gli utenti della pagina Facebook di DrinKing saranno stimolati a mettersi alla prova e a indovinare lo spirit protagonista della giornata. Per la soluzione basta consultare il blog dove saranno disponibili anche quiz e contenuti speciali sul tema.
Nella fase finale, prenderà il via il giveaway al quale potranno partecipare i fan della pagina Facebook quindi, se non lo siete ancora attivatevi, basta un click! 

 

Buon Mondiale (social) a tutti!

 

***

Tutte le info su https://drinking.partesa.it/

e https://www.facebook.com/drinKingblog/


Condividi su