Hospitality 2020

BILANCIO POSITIVO PER PARTESA A HOSPITALITY 2020

Anche per il 2020 è più che positivo il bilancio per Partesa Trentino a Hospitality, la più completa fiera italiana dedicata al settore dell’ospitalità e della ristorazione che quest’anno si presentava in un’edizione ancora più innovativa.

 

Da domenica 2 a mercoledì 5 febbraio,  più di un migliaio di persone hanno visitato lo spazio espositivo di oltre 200 mq di Partesa, dove hanno potuto degustare una ricca selezione del suo portfolio.

 

Grande attenzione ha riscosso il mondo birra, che vedeva presente allo stand sia referenze in bottiglia sia un’ampia panoramica alla spina, e un particolare interesse hanno avuto gli speciali sistemi di spillatura Cellar Beer System.

 

Le giornate della manifestazione hanno rappresentato anche un importante momento di incontro, dove tutti gli ospiti dello stand hanno avuto modo di condividere l’ampio know how aziendale legato al mondo del beverage guidati dall’expertise dei professionisti Partesa.

 

Anche gli incontri speciali si sono rivelati un successo e hanno visto un’ottima risposta a livello di partecipazione

Organizzati per ogni giorno della Fiera, hanno rappresentato uno stimolante focus su novità e grandi classici del portfolio Partesa.

 

Vi aspettiamo l’anno prossimo!


Condividi su