Expo Riva Hotel 2019 | Partesa

Expo Riva Hotel 2019

Expo Riva Hotel 2019: un successo per Partesa Trentino

La 43esima edizione di Expo Riva Hotel, la manifestazione punto di riferimento nel mondo dell’ospitalità e della ristorazione professionale che quest’anno si è svolta dal 3 al 6 febbraio, si è chiusa con un bilancio positivo per Partesa Trentino, in crescita rispetto al 2017.

1800 persone hanno visitato lo stand sviluppato per presentare in modo organico l’offerta completa di Partesa in ambito birra (fusti e bottiglie), vino e caffè.

Sono stati spillati oltre 1800 litri di birra alla spina, stappate 360 bottiglie di birra, degustate 40 etichette della selezione vini e il corner dedicato al caffè ha permesso di presentare le potenzialità legate all’assortimento caffetteria.

I visitatori hanno potuto vivere l’esperienza del servizio Partesa, ma anche della formazione, asset strategico del modello di business aziendale.

I workshop focalizzati sulla birra, il vino e il caffè – sviluppati sul format dei Partesa Lab, la piattaforma formativa dedicata al mondo Ho.Re.Ca. – sono stati particolarmente apprezzati dagli operatori e dai clienti.

Un’ulteriore conferma di quanto il valore condiviso messo in campo attraverso la nostra esperienza sia importante per supportare il settore.

Ci vediamo nel 2020!


Condividi su