Ventennale Partesa per il vino | Partesa

Ventennale Partesa per il vino

1998-2018: 20 anni di Partesa per il vino. Un evento celebrativo per festeggiare questa importante ricorrenza

Il 26 marzo Partesa ha celebrato con i produttori i 20 anni del progetto Partesa per il vino, e la cantina Ca’ Rugate, una delle prime aziende ad unirsi al progetto nel 1998, è stata la suggestiva cornice dell’evento.

 

I temi emersi nel corso dell’incontro, che ha visto sul palco Riccardo Giuliani insieme alla moderatrice Sara Vitali, Dario Barbatti e Roberto Racca, sono stati la condivisione di grandi obiettivi di crescita e di business, successi, amicizie e passione per il vino.

Un talk show in cui si è parlato dei numeri del successo di Partesa per il vino e del suo approccio sempre innovativo – oggi un unicum nel settore della distribuzione di questo prodotto nel mercato italiano – delle strategie future, ma dove si è dato ampio spazio alle testimonianze degli specialisti vino e dei produttori, degli uomini e delle donne che ogni giorno lavorano insieme.

 

Ciascuno con la propria storia, il proprio know how professionale. Tutti accomunati dallo spirito di squadra, dall’ossessione per la qualità del prodotto e del servizio (possibili solo con la formazione appropriata) e, ovviamente, dall’amore per il vino.

 

L’evento è proseguito poi con un aperitivo nella splendida barricaia di Ca’ Rugate e con una cena studiata ad hoc dallo Chef stellato Maurilio Garola del ristorante La Ciau del Tornavento di Treiso (CN).

 




Gallery


Condividi su